Amadeus Amadeus

Ho perso il sonno a metà notte, avevo un sacco di pensieri: gennaio è un mese lungo e ci sono ancora tanti conti da pagare, mio figlio deve andare dal medico, l’auto ha qualche problema, c’è quel dolorino alla schiena che non mi dà tregua… Stavo quasi riaddormentandomi, quando zac! mi è venuto in mente Sanremo, e Amadeus, e le polemiche, e la rava combinata alla fava… Insomma ci ho perso il sonno definitivamente. E se stanotte mi viene a svegliare Rita Pavone?